top of page

Privacy policy

Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (“GDPR”) sulla tutela dei dati personali

 

Desideriamo informarVi, ai sensi della normativa in epigrafe, che i Vostri dati personali in nostro possesso e/o che ci conferirete in futuro per i rapporti commerciali relativi agli incarichi di espletamento di pratiche amministrative e attività connesse sono oggetto da parte nostra di trattamenti informatici e/o manuali, secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza per le seguenti finalità:

 

  1. adempimenti connessi agli incarichi conferitici, nonché alle norme civilistiche, contabili, fiscali e di pubblica sicurezza, alla gestione amministrativa del rapporto e agli adempimenti correlati comunque all’attività economica della nostra azienda

  2. invio di materiale informativo sui nostri servizi e promozionale da parte della nostra società nonché di nostre controllate o partecipate.

 

Vi forniamo inoltre le seguenti ulteriori informazioni:

 

Il titolare del trattamento è Servizi Affari Generali Srl (marchio SAAGE) con sede attualmente in Bologna, Via Amendola 8/E,  cap 40121.

Il responsabile del trattamento è il legale rappresentante, pro tempore in carica, del titolare del trattamento.

Il conferimento dei Vostri dati è obbligatorio a termine di legge ed essenziale ai fini degli adempimenti e per le finalità connesse al punto a) che precede; è invece facoltativo per le finalità di cui al punto b).

I Vostri dati potranno essere da noi trasmessi, in relazione agli adempimenti da Voi commissionatici ed alle conseguenti incombenze, al personale interno della società, a nostri collaboratori, corrispondenti ed incaricati, a consulenti della società in materia di contabilità fiscale, amministrativa e contributiva e di informatica e telematica, ad istituti bancari e finanziari nonché a soggetti incaricati per la tutela degli interessi della nostra società in sede giurisdizionale, amministrativa ed extragiudiziale e per il recupero dei crediti e a soggetti incaricati delle spedizioni e del controllo aziendale.

I Vostri dati personali da noi raccolti e trattati, in quanto dati il cui trattamento sia obbligatorio per legge   ovvero necessario ad eseguire gli incarichi da Voi conferitici ovvero provenienti da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque rientrano nelle ipotesi di esclusione della richiesta di consenso.

Il trattamento dei dati personali non prevede processi decisionali automatizzati né profilazione.

I dati personali vengono conservati per il tempo necessario al compimento delle attività legate alla gestione degli incarichi conferitici e per l’adempimento degli obblighi, anche legali, che ne conseguono ed, in ogni caso, con riferimento ai dati necessari all’assolvimento di obblighi tributari e civilistici, per un periodo massimo di dieci anni dall’incarico, salvo che esigenze di esercizio o difesa di un diritto richiedano di eseguire trattamenti per un periodo superiore.

I dati inerenti alle finalità di comunicazioni commerciali sono conservati per un periodo massimo di due anni dalla loro raccolta.

In ogni momento potrete esercitare i Vostri diritti nei confronti del titolare del trattamento ai sensi dell’art. 16 e ss. del Regolamento citato in particolare al fine di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettificazione. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a Servizi Affari Generali Srl (marchio SAAGE) con sede attualmente in Bologna, Via Amendola 8/E, cap 40121.

bottom of page