INTRASTAT

TELEMATICO

Come noto con DM del 22 febbraio 2010 le comunicazioni periodiche INTRASTAT da maggio 2010 devono essere inviate solo per via telematica.

 

SAAGE ha già sperimentato le procedure e ha già ottenuto l’autorizzazione a trasmettere le comunicazioni per conto dei propri Clienti. 

 

Restiamo pertanto a Vostra disposizione per fornirVi il servizio di richiesta all’Agenzia delle Dogane, nostro tramite per via telematica o cartacea, dell’abilitazione al Servizio EDI con l’indicazione di SAAGE quale soggetto incaricato alla trasmissione.

SAAGE provvederà a presentare all’Agenzia delle Dogane e a ritirare con delega i codici di accesso al servizio EDI. Successivamente SAAGE potrà curare per il Cliente le comunicazioni mensili o trimestrali sulla base di uno specifico mandato. È prevista anche la possibilità che SAAGE predisponga la pratica informatica sulla base di modulo cartaceo fornito dal Cliente.

Compilare il form sottostante 

per ulteriori informazioni

Dichiaro di aver accettato la Privacy Policy di questo sito

USO DEI COOKIE: per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookie tecnici e di statistica.

Proseguendo la navigazione accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per l'informativa completa clicca qui.

SERVIZI AFFARI GENERALI SRL 

Via Amendola 8/E – 40121 Bologna

Tel. 051 4211114 – 4210770 – Fax 051 4210771

info@saage.it

© 2019 - Servizi Affari Generali srl c.s. € 50.000 i.v. - tutti i diritti riservati - p. iva 01883291203 - info@saage.it - privacy policy - cookie policy