INTRASTAT

TELEMATICO

Come noto con DM del 22 febbraio 2010 le comunicazioni periodiche INTRASTAT da maggio 2010 devono essere inviate solo per via telematica.

 

SAAGE ha già sperimentato le procedure e ha già ottenuto l’autorizzazione a trasmettere le comunicazioni per conto dei propri Clienti. 

 

Restiamo pertanto a Vostra disposizione per fornirVi il servizio di richiesta all’Agenzia delle Dogane, nostro tramite per via telematica o cartacea, dell’abilitazione al Servizio EDI con l’indicazione di SAAGE quale soggetto incaricato alla trasmissione.

SAAGE provvederà a presentare all’Agenzia delle Dogane e a ritirare con delega i codici di accesso al servizio EDI. Successivamente SAAGE potrà curare per il Cliente le comunicazioni mensili o trimestrali sulla base di uno specifico mandato. È prevista anche la possibilità che SAAGE predisponga la pratica informatica sulla base di modulo cartaceo fornito dal Cliente.

Compilare il form sottostante 

per ulteriori informazioni

Dichiaro di aver accettato la Privacy Policy di questo sito

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

collaborazioni.jpg