FIRMA DIGITALE 

E MARCATURA TEMPORALE

SMART CARD / BUSINESS KEY

 

SAAGE, fin dal 2001, ha ottenuto tra le prime dieci agenzie di pratiche amministrative operanti in Italia e tutte aderenti a U.NA.P.P.A. (Unione Professionisti Pratiche Amministrative) la qualifica di UFFICIO DI REGISTRAZIONE per conto di INFOCERT, per l’emissione di smart card, strumento operativo indispensabile, tra l’altro, per:

 

  • firmare documenti per il Registro delle Imprese

  • firmare comunicazioni all’Agenzia delle Entrate, al Ministero della Salute

  • firmare partecipazioni a gare d’appalto (ove richiesto)

  • conferire valore legale ai documenti informatici

  • firmare la posta elettronica

  • utilizzare la posta elettronica con la stessa valenza legale della posta raccomandata con ricevuta di ritorno

  • stipulare contratti, emettere e riceve ordini tra imprese aventi valore legale (a date condizioni)

  • accedere in modalità sicura a sistemi informatici (profilo di autorizzazione)

 

In virtù della procedura alla quale è autorizzata SAAGE emette le smart card in pochissimi minuti, e offre il velocissimo servizio di accertamento d’identità del richiedente anche a domicilio dello stesso.

 

 

CARATTERISTICA SMART CARD EMESSA DA SAAGE

 

La smart-card emessa da SAAGE è l’unica che riserva al possessore (per tutto il periodo di validità) l'avviso di scadenza della validità per l’eventuale rinnovo.

 

 

MARCATURE TEMPORALI

 

Le marcature temporali garantiscono data e ora certi ad un documento informatico firmato digitalmente.
Il servizio di marcatura temporale di un documento informatico, consiste nella generazione, da parte dell’Ente Certificatore InfoCamere di una firma digitale del documento (anche aggiuntiva rispetto a quella del sottoscrittore) cui è associata l’informazione relativa ad una data e ad un’ora certa. Un file marcato temporalmente ha estensione .m7m: al suo interno contiene il documento del quale si è chiesta la validazione temporale e la marca emessa dall’Ente Certificatore InfoCamere. 

 

SAAGE, certificata da INFOCERT / UNAPPA come Partner ed ufficio RAO (ufficio di registrazione e rilascio di servizi di certificazione digitale) ed abilitata ad erogare direttamente i prodotti INFOCERT, offre pacchetti di marcature temporali alle migliori condizioni di mercato e in tempi rapidissimi.

 

Con SAAGE non devi muoverti:

la smart card te la portiamo noi,

dove vuoi.

 

Compilare il form sottostante 

per ulteriori informazioni

Dichiaro di aver accettato la Privacy Policy di questo sito

USO DEI COOKIE: per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookie tecnici e di statistica.

Proseguendo la navigazione accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per l'informativa completa clicca qui.

SERVIZI AFFARI GENERALI SRL 

Via Amendola 8/E – 40121 Bologna

Tel. 051 4211114 – 4210770 – Fax 051 4210771

info@saage.it

© 2019 - Servizi Affari Generali srl c.s. € 50.000 i.v. - tutti i diritti riservati - p. iva 01883291203 - info@saage.it - privacy policy - cookie policy