top of page

LA CONSERVAZIONE DIGITALE A NORMA DI DOCUMENTI CONTABILI E FISCALI

Con tale modalità è possibile e molto conveniente dire:

Stop ai tempi di stampa assai impegnativi

Stop al costo carta, toner, stampante

Stop al costo personale addetto a questa gestione

Stop ai costi di conservazione fisica (locali, spazi, armadi e faldoni)

Stop ai costi di ricerca in archivio

Stop ai rischi di perdita, distruzione e sottrazione di documenti

 

Con la conservazione digitale proposta da SAAGE invece:

 a zero investimenti per programmi e/o moduli aggiuntivi

 a nessun impatto sul sistema gestionale utilizzato

 a estrema facilità di utilizzo

 a pochi minuti con pochi click per l’invio in conservazione di un libro contabile anche voluminoso

 a sicurezza garantita da primario ente certificatore accreditato

 a costi certi e definiti di estrema convenienza

 a significativi risparmi sull'imposta di bollo

 all’assistenza da parte di SAAGE

DESCRIZIONE GENERALE DEL SERVIZIO

UnaDoc è una soluzione specializzata nella conservazione a norma di legge dei documenti in formato digitale, pienamente rispondente alla normativa in materia di conservazione digitale. La responsabilità della conservazione a norma è interamente delegata a primario conservatore accreditato, il quale garantisce integrità, leggibilità e autenticità dei documenti nel tempo, senza degrado ed in sicurezza. Il Servizio UnaDoc è erogato in modalità ASP (Application Service Providing) e con garanzia di adeguamento costante alle leggi in evoluzione.

 

APPLICAZIONI D’USO

UnaDoc può essere utilizzato per conservare in modalità digitale e a norma i seguenti documenti:

  • Libri Giornale

  • Libri Inventari

  • Libri Mastro

  • Libri Cespiti

  • Registro IVA acquisti

  • Registro IVA vendite

  • Fatture

  • Documenti di trasporto

  • Modelli 730 e 770

  • Modelli F24

  • Modelli Unico

  • Documenti generici

 

I NUMEROSI VANTAGGI

  • Eliminazione dei tempi della stampa cartacea e relativi costi (carta stampante, toner, personale);

  • Eliminazione costi conservazione fisica (locali, spazi, armadi, faldoni);

  • Eliminazione rischi di perdita, distruzione e sottrazione dei documenti;

  • Eliminazione costi di ricerca in archivio fisico;

  • Garanzia nel tempo di sicurezza, integrità, autenticità e leggibilità dei documenti conservati;

  • Riduzione dei tempi di ricerca e consultazione dei documenti;

  • Gestione sicura ed affidabile dei documenti rilevanti ai fini contabili e fiscali;

  • Zero investimenti per programmi e/o moduli aggiuntivi;

  • Nessun impatto sul sistema gestionale utilizzato;

  • Estrema facilità d'uso;

  • Tempi di invio di conservazione di un libro contabile anche voluminoso: pochissimi minuti con pochi click.

Inoltre per i libri soggetti ad imposta di bollo è possibile usufruire di un notevole risparmio.

Il tutto a condizioni economiche, certe e definite, di estremo interesse.

 

Per maggiori informazioni SAAGE è a vostra disposizione anche con l’organizzazione di Workshop che permettono nella pratica di visualizzare il servizio della soluzione UnaDoc, approfondirne le funzionalità e i vantaggi anche economici. 

 

Compilare il form sottostante 

per ulteriori informazioni

Dichiaro di aver accettato la Privacy Policy di questo sito

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

collaborazioni.jpg
bottom of page