COMUNICAZIONE UNICA

ComUnica

SAAGE effettua tutte le pratiche telematiche per il Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL, Albo Artigiani.

Ad esempio: deposito bilanci, cariche sociali, iscrizione/ modifiche/ cessazione ditta individuale, apertura/ cessazione unità locale, inizio attività.

 

NOVITA': sono operative le nuove disposizione delle CCIAA per quanto attiene i depositi di verbali di assemblea e consiglio portanti modifiche di cariche sociali e poteri.

Occorre presentare:

  • scansione del relativo verbale trascritto a libro (con firme autografe) unitamente all’ultima pagina attestante l’avvenuta vidimazione.

 

Per poter provvedere a tale adempimento pertanto ci necessitano IN UNICA SOLUZIONE:

  • il file in formato word (ai soli fini dell’elaborazione)

  • il file in formato pdf contenente la scansione effettuata con le modalità sopra dettagliate (ai fini del deposito).

SAAGE ha impiegato negli ultimi anni importanti risorse nel contesto della normativa di riferimento relativa all’utilizzo della firma digitale, con focus sulla preparazione e spedizione delle pratiche telematiche presso i Registri delle Imprese di tutto il territorio nazionale.

I Clienti di SAAGE non sostengono costi per acquisti di software ed hardware, spese per assistenza tecnica o per corsi di istruzione e di costante aggiornamento, ma solamente costi variabili unitari in funzione dei soli servizi utilizzati.

SAAGE è in grado di fornire un qualificato supporto operativo e di assistenza per qualsiasi tipo di pratica.

Il servizio di SAAGE solleva il Cliente dall’onerosa gestione dei pagamenti al sistema Telemaco e fornisce uno strumento di rendicontazione, pratica per pratica, delle spese vive sostenute anche ai fini del riaddebito al Cliente finale. 

 

 SAAGE

 

  • per PRIMA in ITALIA nel febbrario 2001 ha trasmesso il bilancio al RI con modalità telematica e firma digitale,

  • per PRIMA in EMILIA ROMAGNA ha rivestito la funzione di Ufficio di Registrazione per l’emissione dello strumento di firma digitale (smart card) anche a domicilio del Cliente, oltre ben s’intende le Camere di Commercio,

  • è DISTRIBUTORE di caselle di posta elettronica INFOCERT / BUSINESS PARTNER.

 

ALLEGATI

Compilare il form sottostante 

per ulteriori informazioni

Dichiaro di aver accettato la Privacy Policy di questo sito

USO DEI COOKIE: per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookie tecnici e di statistica.

Proseguendo la navigazione accetti le nostre modalità d'uso dei cookie. Per l'informativa completa clicca qui.

SERVIZI AFFARI GENERALI SRL 

Via Amendola 8/E – 40121 Bologna

Tel. 051 4211114 – 4210770 – Fax 051 4210771

info@saage.it

© 2019 - Servizi Affari Generali srl c.s. € 50.000 i.v. - tutti i diritti riservati - p. iva 01883291203 - info@saage.it - privacy policy - cookie policy